per un possesso responsabile

patrocinato da

DOGGIT sostiene

DOGGIT sostiene

Nasce DOGGIT, un VIDEO CORSO online per l'educazione e per il possesso responsabile del cane. Siamo sicuri che questo possa essere uno strumento davvero importante per voi e per i vostri adottanti.

Sappiamo perfettamente che nonostante l’amore, l’impegno e la predisposizione dell'adottante alcune volte non si istauri il giusto rapporto, vediamo addirittura, che per colpa di una mancanza di capacità gestionale, ci sono persone costrette a riportare il cane al rifugio provocando ulteriore stress e sofferenza per un altro abbandono.

In ENPA abbiamo lavorato per modellare questo progetto in modo che potesse essere uno strumento chiave per massimizzare il servizio offerto, evitare problemi e dare inoltre una grande percezione a tutti gli adottanti del vostro rifugio o della vostra Sezione ENPA.

Grazie agli sforzi ENPA potrai inoltre offrire questo prodotto ad un prezzo scontato, i tuoi adottanti potranno pagarlo 39,00 € invece di 67,00 €. Non solo, i professionisti che hanno realizzato il corso hanno deciso di retrocedere una parte importante dei ricavati alla vostra struttura o alla vostra Sezione, come donazione, in base al numero di corsi distribuiti.

Cosa abbiamo creato per il vostro rifugio e per la vostra Sezione?

Abbiamo pensato, per la migliore raccomandazione e diffusione, ad una LOCANDINA PERSONALIZZATA con il nome del rifugio da poter utilizzare all'interno della vostra struttura, della vostra sede oppure ai banchetti. La locandina che vi arriverà potrà essere stampata sia in formato A4 che in A3. Inoltre potrete distribuirla anche attraverso qualsiasi social o mailing list utilizzata.

Inoltre riceverete un foglio con le ISTRUZIONI da lasciare a tutti gli adottanti, così che potranno acquistare il video corso una volta che saranno a casa con il loro nuovo amico a quattro zampe, dopo aver finalizzato tutte le operazioni di adozione presso il rifugio.

Come fare?

1) compilate il form sotto con i dati richiesti facendo attenzione a scrivere correttamente il NOME DELLA SEZIONE e l'ID SEDE (il codice sede interno che usate per la fatturazione elettronica) che corrisponderà al codice di sconto e che ci permetterà di tracciare i corsi distribuiti e poter anche accreditare alla vostra struttura parte dei ricavi. Poi, una volta riempito, finalizza cliccando sul tasto INVIA

2) dopo circa 10 minuti e arriverà in email (controllate sempre anche la casella di posta indesiderata) con un link per scaricare il materiale grafico.

3) cliccate sul link per far partire il download di un file contenente una cartella compressa che va poi semplicemente aperta.

4) una volta aperta, all'interno, troverete il materiale per la raccomandazione e diffusione del progetto, in 2 formati sia JPG che PNG.

IL MATERIALE CHE RICEVERETE È COMPOSTO DA:

- una LOCANDINA (come fac-simile sotto) personalizzata che potrai stampare in formato A4 e/o A3 e apporre all'interno del vostro rifugio o anche utilizzare nei vostri social o in email

FAC SIMILE LOCANDINA

MRj52Zwoa6x04Ppd6xWkdO3eE

- un foglio ISTRUZIONI (come fac-simile sotto) da stampare o fotocopiare e da lasciare sempre all'adottante insieme alla documentazione del cane contenente le istruzioni per poter acquistare il video corso, anche in seguito, al prezzo scontato attraverso il codice sconto.

FAC SIMILE ISTRUZIONI (consegnare all'adottante)

JWBKNELpyQ2G7xdVYPvbX5R93

Fatti questi due semplici passaggi non ti resta che raccontarlo e raccomandarlo a tutti gli adottanti del tuo rifugi.

Form richiesta materiali

Lascia qui i tuoi dati per ricevere via email
la tua locandina personalizzata